Casolare ubicato sulla zona collinare con vista panoramica, il tutto circondato da ampio giardino e terreno di circa mq 1850.
L’immobile è ubicato in una posizione strategica a pochi chilometri sia dal zona ind.le della “Val di Sangro” che dalla costa dei “Trabocchi”.
L’immobile si sviluppa su 2 livelli oltre alla soffitta al grezzo, al piano terra troviamo: ingresso, cucina, pranzo-soggiorno, bagno, camera pluriuso, cameretta e camera matrimoniale al piano seminterrato che ci si accede sia con la gradinata interna che dall’esterno con due ingressi pedonali ed uno carrabile così suddiviso: cantina attrezzata, rimessa e stalle mentre al piano sottotetto con un’altezza media di circa 2mt troviamo i due locali di sgombero dove vi è ubicato anche la caldaia.